Il metodo Setrand è avvalorato da un Sistema Integrato e diffuso a tutti i livelli per mantenere un elevato standard qualitativo e un adeguato livello di affidabilità dei servizi.
L'obiettivo irrinunciabile è dato dal fatto che ogni contratto/ordine sia eseguito, in tutte le sue fasi fino al termine del servizio, in modo tale da garantire un livello di affidabilità e sicurezza del servizio che sia in linea con le esigenze e le aspettative dei clienti, nonché nel rispetto delle normative in materia di autotrasporto e di trasporto di rifiuti e di tutti gli obblighi normativi applicabili all’attività che abbiano relazione con i rischi per la sicurezza e salute dei lavoratori.
Politica di gestione della qualità sicurezza e ambiente
Rivoluzione ambiente è sinonimo di sicurezza, sostenibilità, qualità e futuro.
La nostra responsabilità quotidiana è pensare ad un domani come risultato delle nostre scelte odierne.
La missione aziendale è quella di fare ogni sforzo per ridurre le emissioni, gli scarichi e i rifiuti e al contempo garantire un ambiente di lavoro sicuro e salubre nel rispetto dei requisiti qualitativi del servizio e delle prescrizioni legali in materia di sicurezza.
La gestione del Sistema integrato deve essere estesa a tutte le funzioni e a tutti i livelli aziendali.
Partendo dalla valutazione delle esigenze del cliente, si giunge alla verifica del suo soddisfacimento passando attraverso il cerchio qualità, che mostra come tutte le funzioni aziendali, nei diversi momenti del ciclo produttivo, dalla raccolta dei rottami alla lavorazione e commercializzazione, concorrano alla costruzione della qualità finale del Servizio nella corretta e scrupolosa applicazione delle procedure di sicurezza.
Il pianeta Terra ha bisogno di una Rivoluzione
Setrand si propone di partecipare a tale rivoluzione, impegnandosi a garantire servizi di qualità rivolti, all’ambiente, all’ecologia ed alla sicurezza .
Setrand
Storie di eco-ambiente